Il viaggio dei tre Re

“Il viaggio dei tre Re” edizioni San Paolo scritto da Beatrice Masini, illustrazioni di Angela Marchetti è una raccolta di ventiquattro storie da leggere in attesa del Santo Natale.

Beatrice Masini scrive per l’infanzia e ha uno sguardo particolare, attento e sensibile rivolto ai più giovani e ai bambini che definisce il futuro della società.

Affronta nei suoi libri ogni tipo di tema con stile originale e una scrittura semplice e chiara. La passione che mette nel scrivere i libri per l’infanzia nasce dal fatto che i bambini sono loro il futuro del mondo, capaci di reinventare la vita guardando ciò che li circonda con occhi diversi e pieni di fiducia e speranza.

La scrittrice considera l’infanzia un tempo difficile in cui si teme di non essere capiti dagli adulti e attraverso le sue opere apre uno spazio in cui i bambini possono condividere il loro tempo  con gli adulti .

Il libro “Il Viaggio dei tre Re” racconta la storia di pura fantasia di tre Re che sbagliano cometa ed iniziano un tragitto volto alla speranza e all’attesa. Tanti gli incontri i personaggi.

Un viaggio che accompagna i bambini nell’attesa del Santo Natale accompagnandoli in un viaggio ricco di divertimento e avventura.

“Il viaggio dei tre Re” edizioni San Paolo 19.00 euro – 200 pag.)

Condividi:

Related posts